HOME PAGE DEL FORUM - Registrati per partecipare al Forum
Nome Password Hai perso la Password?

HOME PAGE DEL FORUM > ESPERIENZE REALI VISSUTE > RACCONTACI I RISULTATI OTTENUTI > Quando il Segreto diventa banale...
Autore
Thread
Lisemi
Member

Quando il Segreto diventa banale...
Salve forum!
E' da un po' che ho lasciato Meditazione e la comprensione del Segreto quindi la lettura del libro (anche se l'avevo quasi terminato).
Nei giorni precedenti avevo ottenuto risultati fantastici: avevo chiesto il recupero della vista (e l'Universo mi ha portato alla scoperta del libro di De Angelis che, nonostante numerose e invane ricerche in giro sul web, ho trovato solo dopo aver capito come funziona davvero il Segreto), avevo chiesto una piuma (e l'ho trovata), avevo chiesto di vincere un torneo al mini golf (e l'ho vinto), avevo chiesto vari parcheggi facili (e li ho ottenuti).
Ho ottenuto tutto, anche la felicità dalla mia Vita, ma ora, non sò, mi sembra tutto troppo facile.
Ricordo poche cose riguardo al Segreto e non riesco ad ottenere quasi più niente: non riesco più a concentrarmi e così molti pensieri negativi e sciettici riguardo alla Legge d'Attrazione penetrano nella mia Mente.
Qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo
7/28/2010 21:13 Link - Ip: Loggato - Citazione:
Loisl
Member

non importa, sei in fase di sperimentazione, sono dubbi normali... appena vedrai che le cose inizieranno ad andarti storte, ti renderai conto di quanto funziona la legge di attrazione, e ti dirai "caxxo, avevo proprio pensato che mi sarebbe andata male e infatti mi è andata male!"

fossi in te salterei questa fase e continuerei a pensare in bene, a vivere con ottimismo...

[e comunque anche io non ho finito the secret e non mi è piaciuto più di tanto (è raro che io non finisca un libro)]
7/28/2010 22:57 Link - Ip: Loggato - Citazione:
Richisolution
Member

Per chi ha trovato Noioso the secret, legga meglio CHIEDI E TI SARA' DATO, che in realtà è la fonte dalla quale deriva The Secret.
7/29/2010 00:39 Link - Ip: Loggato - Citazione:
profondoblog
Member

io ho trovato buono anche the key di joe vitale, è più scientifico e ha la bibliografia
7/29/2010 19:54 Link - Ip: Loggato - Citazione:
Lillo
Member

Io sto rileggendo LA RISPOSTA è adatto più che altro a chi vuole aprire un attività, ma è un testo che trovo davvero ben fatto e utile...ieri mi sono trovato fra le mani EFFETTO ISAIA ma non so perchè lo riposto ed ho acquistato il DVD "ESCI DAL TUO GUSCIO" uscire dal proprio corpo mi ha sempre interessato Altro testo mi pare di Martini "IL SUCCESSO IN 31 GIORNI" una cosa del genere...l ho solo sfogliato..perchè non mi diceva un granchè...è incredibile vedere quanti testi ci siano sulla Legge in vendita e poi quasi tutti dello stesso formato e con gli stessi caratteri in copertina di THE SECRET...io capisco che sia una cosa commerciale...ma originalità zero...CHIEDI E TI SARA' DATO è ILLUMINANTE!!!!
8/7/2010 22:09 Link - Ip: Loggato - Citazione:
HOME PAGE DEL FORUM > ESPERIENZE REALI VISSUTE > RACCONTACI I RISULTATI OTTENUTI > Quando il Segreto diventa banale...

Risposta veloce
Deve fare il login prima di scrivere un Post
® 2008 TheSecretForum Staff