HOME PAGE DEL FORUM
-
Registrati per partecipare al Forum
Nome
Password
Hai perso la Password?
Nuovo Messaggio
Ci sono 0 nuvi messaggi privati
Messaggi privati
Chiudi
HOME PAGE DEL FORUM
>
ESPERIENZE REALI VISSUTE
>
RACCONTACI I RISULTATI OTTENUTI
> funziona!persino troppo...
Vista Veloce
Autore
Thread
angela1979
Member
6/6/2010
Avvertenze:
0
funziona!persino troppo...
Ciao a tutti...
da quando ho letto The Secret, la mia vita è cambiata...avevo problemi di salute, che però ora si stanno risolvendo...
Frequentavo una persona che non voleva impegnarsi con me...diceva che non voleva legarsi, che non era il momento di innamorarsi (come se si potesse comandare la cosa)...era un rapporto che non mi soddisfava...e ho cominciato a chiedere che lui si innamorasse di me.
Poi, col passare dei giorni, mi sono detta che forse non era la persona giusta x me, e ho cominciato a chiedere di incontrare un'
altra persona che si innamorasse di me, anche se non smettevo di pensare che potesse essere lui quello giusto.
Ecco...sono successe entrambe le cose...ho incontrato un'
altra persona che si è innamorata di me, e il tizio che frequentavo prima, dopo che mi ha visto andarmene via, si è reso conto pure lui di essere innamorato di me...
E'
una situazione complicata, ora non so bene cosa fare...penso di continuo ad entrambi e non riesco a rinunciare a nessuno dei 2...
spero che a breve le mie richieste di arrivare ad una scelta serena vengano soddisfatte...
Morale della favola: devo stare attenta a come formulo le richieste, se no mi tiro la zappa sui piedi...può essere che le risposte siano così "fiscali"?
7/28/2010 11:17
Link
- Ip: Loggato - Citazione:
Richisolution
Member
12/12/2009
Avvertenze:
0
eheheh carino questo quesito.
Come dire: attenti a ciò che desiderate perchè potreste ottenerlo anche prima di cambiare idea
A questo punto non ti rimane che desiderare che il più innamorato fra i 2, si mantenga tale per molti anni a venire e che ti chieda di sposarlo, mentre l'
altro si accorga di aver preso un'
abbaglio.
x SCARICARE
====>PERDONO<====
7/28/2010 17:53
Link
Loisl
Member
6/27/2010
Avvertenze:
0
oppure potresti chiedere di innamorarti di un terzo talmente tanto da farti dimenticare i primi 2... e poi un altro e poi un altro... eh eh, scherzo...
comunque secondo me, non è un buon segno il fatto che pensi a tutti e due... quando mi innamoro, dimentico tutti quelli che ho intorno e non ho occhi e pensieri che per lui, il bello dell'
amore è anche questo, o no? Forse sono io che sbaglio...
mi ricorderò della tua esperienza, e quando il mio periodo di solitudine mi starà stretto e avrò voglia di innamorarmi chiederò di "incontrare ed innamorarmi perdutamente SOLO della persona che mi amerà e mi renderà felice"
7/28/2010 23:07
Link
Creamy
Member
5/2/2010
Avvertenze:
0
Bella la tua esperienza..
chissà se funziona anche per me... mi basterebbe che il "tipo" avesse il coraggio di parlarmi e anche se non chiedermi scusa almeno ammettere che uomo misero sia stato...
uffi
7/30/2010 14:18
Link
HOME PAGE DEL FORUM
>
ESPERIENZE REALI VISSUTE
>
RACCONTACI I RISULTATI OTTENUTI
> funziona!persino troppo...
Risposta veloce
Deve fare il login prima di scrivere un Post